Resi e Rimborsi

Annullamento e Modifiche
Tutti gli ordini possono essere cancellati entro 3 ore dall’ordine fatto sul nostro sito, tutti i giorni tra le 9:00 e le 18:00 orario dell’Europa centrale. Se il tuo ordine è stato pagato ed è necessario apportare una modifica o annullare un ordine, è necessario contattarci entro tale termine. Il team di supporto è attivo dalle 09:00 alle 16:00, 7 giorni su 7 e pertanto non è possibile annullare l’ordine al di fuori del suddetto periodo di tempo. Successivamente all’avvenuta spedizione del Prodotto, l’ordine non può più essere né annullato né modificato.

Resi
Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto E IL PRODOTTO NON È UTILIZZATO, è sufficiente restituire l’articolo o gli articoli a noi a condizione di presa responsabilità per qualsiasi diminuzione del valore del prodotto risultante dall’uso del prodotto in qualsiasi modo oltre il necessario per ottenere una stima del prodotto, conoscere le caratteristiche e la funzionalità del prodotto entro 14 giorni dalla ricezione del pacco contattandoci via mail a info@cliccasalute.it . Non rimborsiamo i costi di spedizione in Europa, a meno che l’oggetto non sia difettoso.
Il reso per rimborso ha una spesa di gestione di 20 euro – in regime di non applicabilità di iVA ai sensi del regolamento che disciplina lo stato Italiano e San Marino – che CliccaSalute sottrarrà dalla somma che deve rimborsare al Cliente, senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data in cui CliccaSalute è stata informata della decisione del Cliente di recedere dal contratto in conformità al presente articolo 10.
Tale rimborso sarà effettuato da CliccaSalute tramite bonifico bancario. Pertanto il Cliente è tenuto a comunicare al servizio clienti il suo numero di conto corrente. Se l’acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato. Il rimborso sarà relativo solo all’importo effettivamente speso.
Non accettiamo resi di prodotti USATI. I prodotti usati verranno inviati per posta al mittente e non verrà emesso alcun rimborso. Per essere idoneo, il prodotto reso deve essere inutilizzato e nella stessa condizione nel quale l’hai ricevuto. Vi preghiamo di scriverci per ricevere le istruzioni corrette per il reso. Non verranno accettati resi che non rispettano le nostre linee guida.
Se spedisci il reso dopo il periodo di restituzione di 14 giorni, gli articoli ti saranno rispediti e nessun rimborso sarà emesso.
Puoi rendere il prodotto entro 14 giorni dalla ricezione. Se dopo aver ricevuto il tuo ordine sono passati 14 giorni, non possiamo offrirti né il rimborso né una sostituzione.
Alcuni tipi di prodotto non possono essere restituiti. Non accettiamo neanche la restituzione di prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Esistono alcune situazioni in cui vengono concesse solo restituzioni parziali (se applicabili).
In caso di prodotto difettoso o danneggiato, contattateci via mail all’indirizzo info@cliccasalute.it provvederemo a sostituire immediatamente l’articolo. A volte è possibile che venga chiesto al cliente una prova (video o foto) del difetto del prodotto.

Rimborsi (se applicabili)
CliccaSalute sospenderà il rimborso sino all’avvenuta ricezione del Prodotto reso. Una volta ricevuto il Prodotto restituito, CliccaSalute accerterà lo stato del prodotto stesso, e nel caso in cui la merce sia integra, non danneggiata e/o manomessa, verrà effettuato il rimborso al Cliente. Ti comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto del rimborso.
In caso di risposta affermativa, il tuo rimborso verrà elaborato e ti accrediteremo automaticamente il rimborso alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. Tuttavia, in molti casi riceverai un rimborso più rapidamente. Riceverai il rimborso sulla carta utilizzata durante il pagamento, sul tuo conto PayPal se hai pagato con PayPal o sul tuo conto corrente con bonifico bancario se hai pagato alla consegna.
Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la tua società di carta di credito, potrebbe richiedere un po’ di tempo prima che il rimborso sia pubblicato ufficialmente.
Quindi contattare la tua banca. Ci sono spesso alcuni tempi di elaborazione prima di approvare un rimborso da parte della tua banca.
Se hai fatto tutto questo e ancora non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci a info@cliccasalute.it

Spedizione
I costi della spedizione del reso sono a carico del cliente. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione non verrà considerato. Nel caso di rimborso per oggetto difettoso o danneggiato, se il cliente non vuole la sostituzione, provvederemo ad emettere il rimborso sia del prodotto che della spedizione.
A seconda del luogo in cui vivi, il tempo di spedizione può richiedere più tempo. Soprattutto se vivi nelle isole: Sicilia e Sardegna.

Pre e Post Vendita
Cosa facciamo
per i nostri clienti
Ciao! Serve aiuto?